COMUNICATO STAMPA CLARA S.P.A. - DISPONIBILITA' SACCHI PRESSO TABACCHERIE

Pubblicata il 02/01/2020

Si riporta Comunicato Stampa di Clara S.p.a.

Dal 2 gennaio disponibili nelle tabaccherie convenzionate i sacchi per il 2020

A partire da giovedì 2 gennaio, in tutte le tabaccherie convenzionate si potrà ritirare la dotazione 2020 di sacchi CLARA per la raccolta porta a porta.
Per il ritiro dei sacchi sarà sufficiente presentarsi in una delle tabaccherie del proprio Comune che espongono la vetrofania dedicata, esibendo l’ultima fattura CLARA, in modo che il tabaccaio possa leggere il codice cliente e consegnare i sacchi che il sistema indicherà. Il servizio è rivolto da quest'anno a tutte le utenze, comprese le non domestiche.
L’altra novità è che per il 2020 potranno essere ritirati in tabaccheria anche eventuali sacchi aggiuntivi a pagamento, il cui costo verrà addebitato in fattura.
La dotazione standard sarà come sempre gratuita e disponibile per tutto l’anno, quindi per chi dispone ancora di sacchi della dotazione precedente non occorre affrettarsi nei primi giorni dell'anno: per evitare code e affollamenti nelle tabaccherie è anzi consigliabile recarsi a ritirare i nuovi sacchi solo quando si sta per esaurire quelli vecchi.
Sarà possibile ritirare anche la dotazione di parenti o vicini di casa, portando con sè una copia della rispettiva fattura CLARA.
L’elenco delle tabaccherie aderenti è disponibile sul sito clarambiente.it alla sezione Sacchi PaP, oppure contattando il numero verde 800-881133.