Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
68
Data registro generale
11/04/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1,COMMA, 2 LETT. a) DEL DL 76/2020 CONVERTITO CON LA LEGGE 120/2020 e ss.mm.ii. (DL 77/2021 convertito con L. 108/2021) PER LA FORNITURA DELLIMPLEMENTAZIONE SIGILLO ELETTRONICO PROTOCOLLO INFORMATICO - CIG: ZA635E9AB2.
Data inizio pubblicazione
14/04/2022
Data fine pubblicazione
29/04/2022
Data esecutiva
14/04/2022
Dirigente
Gibin Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto