Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
153
Data registro generale
11/04/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., PER LASSISTENZA MURARIA NELL'AMBITO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO PRESSO LA PALESTRA COMUNALE DI VIA C. COLOMBO - CIG Z002800236
Data inizio pubblicazione
12/04/2019
Data fine pubblicazione
27/04/2019
Data esecutiva
11/04/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto