Accesso agli atti
La richiesta, debitamente motivata, va formulata su appositi moduli prestampati a disposizione presso gli uffici del Settore IV Urbanistica-Ambiente-Territorio-Trasporti, versando preventivamente l'importo dovuto per i diritti di segreteria e allegando se necessario delega del proprietario dell'immobile a cui è riferita la documentazione che si vuole visionare.
Le richieste per l'esercizio del diritto di visione degli atti e quelle per il rilascio delle copie a favore dei cittadini vengono autorizzate dal Caposettore.
Entro 30 giorni dalla richiesta, l'Ufficio provvede a recuperare il fascicolo edilizio dall'archivio corrente ed invita l'interessato a prenderne visione e a rilasciare le copie eventualmente richieste. Se gli atti richiesti sono per copia conforme sono dovuti anche i diritti di segreteria ed una marca da bollo da Euro 16,00. Nel caso in cui l'atto richiesto sia di più fogli, è dovuto un bollo per ogni 4 facciate.
Metodi di pagamento diritti di segreteria