Modulistica

La presente modulistica può essere utilizzata esclusivamente per essere firmata digitalmente ed inviata via PEC all'indirizzo mail istituzionale comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it in caso di prolungati malfunzionamenti del sistema People
I seguenti moduli non vanno quindi MAI stampanti, in quanto, tali comunicazioni, in forma cartacea, non sono più accettabili da parte degli uffici interessati.

Nota Informativa
La seguente modulistica è il risultato dell'attività svolta dal Gruppo di Lavoro Provinciale sullo Sportello Unico che si è costituito a febbraio del 2001 con l'incarico di redigere il nuovo protocollo operativo tra le Amministrazioni Comunali e gli Enti esterni (siglato a dicembre 2001) e di predisporre procedimenti e modulistica omogenei relativi alle pratiche di SU attraverso incontri con i vari enti interessati.
I tecnici e le aziende interessate possono scaricare la stessa modulistica da questo sito per i procedimenti sotto elencati, per i quali il Gruppo di Lavoro ha elaborato moduli standardizzati.

Dal 01.01.2013 tutti i pareri ARPA necessitano della compilazione di un nuovo modulo di addebito della prestazione, che deve essere allegato alla documentazione di richiesta di parere. 
Il mancato modulo di addebito alla documentazione di richiesta parere comporterà da parte di ARPA il rifiuto della pratica. Per maggiore informazioni e scaricare la modulistica visitare il sito di Arpa

Modulistica

Torna alla pagina principale SUAP

 
torna all'inizio del contenuto