COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI RINNOVO CONCESSIONI DI POSTEGGIO SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA AL 31 DICEMBRE 2020

Pubblicata il 28/01/2021

Si informa che l’ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Lagosanto ed il Servizio di Polizia Locale, hanno avviato il procedimento d’ufficio per il rinnovo delle concessioni di posteggio su aree pubbliche in scadenza entro il 31 dicembre 2020 , in recepimento delle linee guida adottate dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Il rinnovo è subordinato alla verifica della sussistenza dei requisiti di onorabilità e professionalità prescritti, della regolarità del DURC e dell’iscrizione ai registri camerali quale ditta attiva per la tipologia di attività per cui è stata rilasciata la concessione oggetto di rinnovo.

Tutti i soggetti interessati dal procedimento hanno la possibilità di prendere visione degli atti, con i limiti previsti dalla legge sul diritto d’accesso, presso l’Ufficio Suap e presso il L’Ufficio di Polizia Locale previo appuntamento telefonico (tel. 0532-909527 - 16 ), o tramite pec all’indirizzo comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it..