Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
450
Data registro generale
27/11/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER FORNITURA E POSA DI PORZIONE DI GRONDAIA ALLINTERNO DEL CIMITERO COMUNALE - CIG Z9625F6AA7
Data inizio pubblicazione
27/11/2018
Data fine pubblicazione
12/12/2018
Data esecutiva
27/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Berveglieri Elena

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto