Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
393
Data registro generale
08/11/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., DELLA FORNITURA DI SEDIA DA UFFICIO DIREZIONALE PER UFFICIO RAGIONERIA, TRAMITE O.D.A. N. 4580035 SUL MEPA - CIG Z0825A8885
Data inizio pubblicazione
09/11/2018
Data fine pubblicazione
24/11/2018
Data esecutiva
08/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto