Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
435
Data registro generale
22/11/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO ELETTRICO DEGLI EDIFICI DI VIA A. FRANK E VIA ROMA PER SOSTITUZIONE LAMPADE DI EMERGENZA, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA N. 699762 SUL MEPA - CIG Z3B25D6107
Data inizio pubblicazione
27/11/2018
Data fine pubblicazione
12/12/2018
Data esecutiva
27/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto