Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
430
Data registro generale
21/11/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 31, COMMA 8, ET 36 COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL RILIEVO TECNICO, VERIFICA, PROVE STRUMENTALI E PROGETTO DI AGUAMENTO DELL'IMPIANTO ELETTRICO DELLA PALESTRA COMUNALE - CIG ZF725DB9F0
Data inizio pubblicazione
23/11/2018
Data fine pubblicazione
08/12/2018
Data esecutiva
22/11/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto