MISURA REGIONALE “AL NIDO CON LA REGIONE 2020-2021”

Pubblicata il 26/08/2020

Al fine di offrire ai bambini/e ed alle loro famiglie maggiore facilità di accesso a esperienze di educazione e cura nei servizi educativi per la prima infanzia, è stata approvata la misura sperimentale di sostegno economico alle famiglie denominata "Al nido con la Regione" anche per l’anno educativo 2020/2021.
La misura è finalizzata esclusivamente all’abbattimento delle rette/tariffe di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia a titolarità pubblica o servizi a titolarità e gestione privata, esclusivamente se convenzionati con i Comuni/Unioni di Comuni.
La riduzione delle rette interesserà i nuclei familiari con un’Isee fino ad euro 26.000,00.
Ai fini della rimodulazione / riduzione delle tariffe si invitano i genitori dei bambini iscritti al Nido d’Infanzia “La Scuola del Sorriso” di Lagosanto per l’a.e. 2020/2021 a richiedere l’Isee presso i CAF autorizzati e comunicarlo all’ufficio Pubblica Istruzione, entro il 25 settembre 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica: alessandra.callegari@comune.lagosanto.fe.it

Allegato AVVISO AL NIDO CON LA REGIONE.pdf 550.01 KB