SOSPENSIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE NELLA PROVINCIA DI FERRARA

Pubblicata il 10/11/2020

Si informa che, in attuazione del decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti n. 495 del 04 novembre 2020, con decreto prefettizio n. 76448 in data 09 novembre 2020 è stata disposta la sospensione del divieto di circolazione nella Provincia di Ferrara, fuori dei centri abitati, dei veicoli e dei complessi di veicoli adibiti al trasporto di cose, di massa complessiva autorizzata a 7,5 t, nei giorni 8, 15 e 22 novembre 2020, ferma restando la sospensione del predetto calendario dei divieti, sino al successivo provvedimento, per i veicoli che effettuano servizi di trasporto internazionale di merci.
Il provvedimento sarà pubblicato sul sito web di questa prefettura - UTG, all'indirizzo www.prefettura.it/ferrara