AVVISO PUBBLICO - MISURA REGIONALE “AL NIDO CON LA REGIONE” – A.E. 2022-2023

Pubblicata il 11/08/2022

Al fine di offrire ai bambini/e ed alle loro famiglie maggiore facilità di accesso ad esperienze di educazione e cura nei servizi educativi per la prima infanzia, è stata approvata, anche per l’anno educativo 2022/2023, la misura regionale di sostegno economico alle famiglie denominata "Al nido con la Regione".

La misura è finalizzata esclusivamente all’abbattimento delle rette/tariffe di frequenza ai servizi educativi per la prima infanzia a titolarità pubblica o servizi a titolarità e gestione privata, esclusivamente se convenzionati con i Comuni/Unioni di Comuni.

La riduzione delle rette interesserà i nuclei familiari con un ISEE minore o uguale ad euro 26.000,00.

Ai fini della rimodulazione / riduzione delle tariffe si invitano i genitori dei bambini iscritti al Nido d’Infanzia “La Scuola del Sorriso” di Lagosanto per l’anno educativo 2022/2023 a richiedere l’ISEE presso i CAF autorizzati e consegnarne copia all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Lagosanto oppure inviarne copia via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: martina.lazzari@comune.lagosanto.fe.it  entro e non oltre il 23 Settembre 2022.

Allegato AL NIDO CON LA REGIONE - A.E. 2022-2023.pdf 118.07 KB