Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
101
Data registro generale
22/03/2021
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI D.LGS. 50/2016 ART. 36 CO. 2° E ART. 1, C.2, LETT. A) DEL D.L. "SEMPLIFICAZIONE" CONVERTITO NELLA LEGGE 120/2020 PER FORNITURA BANDIERE PER MONUMENTO AI CADUTI, EDIFICI PUBBLICI E SCOLASTICI. CIG: Z4D31163FD.
Data inizio pubblicazione
23/03/2021
Data fine pubblicazione
07/04/2021
Data esecutiva
23/03/2021
Ufficio
SEGRETERIA
Dirigente
Chiodi Daniela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto