Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Corpo Intercomunale di Polizia del Delta
Registro generale
80
Data registro generale
22/02/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., DELLA FORNITURA DI CARBURANTE PER LA POLIZIA MUNICIPALE IN ADESIONE ALLACCORDO QUADRO "FUEL CARD 1" MEDIANTE EMISSIONE DI O.D.A. N. 4796235 SUL MEPA CIG ZF9273AB95
Data inizio pubblicazione
25/02/2019
Data fine pubblicazione
12/03/2019
Data esecutiva
25/02/2019
Ufficio
POLIZIA MUNICIPALE
Dirigente
Romanini Maria Teresa
Responsabile del procedimento
Rolfini Annamaria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto