Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
79
Data registro generale
16/03/2018
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEI LAVORI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI PORZIONE DEL TETTO DELL'EDIFICIO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA DI VIA VENTURINI - CIG Z0922CB18F
Data inizio pubblicazione
22/03/2018
Data fine pubblicazione
06/04/2018
Data esecutiva
22/03/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto