Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
405
Data registro generale
05/12/2017
Oggetto
VARIAZIONE DI ESIGIBILITA' AI SENSI DELLART.175 C.5 LETT B) TUEL PER IMPUTAZIONE ALL'ESERCIZIO SUCCESSIVO DELLA SPESA LEGATA ALL'INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO E MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA ROMA PER MODIFICA DEL CRONOPROGRAMMA.
Data inizio pubblicazione
14/12/2017
Data fine pubblicazione
29/12/2017
Data esecutiva
12/12/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Grigatti Flavio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto