Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE I° - AREA AMMINISTRATIVA
Registro generale
399
Data registro generale
19/12/2023
Oggetto
Procedura di valore inferiore a € 5.000,00 per l'affidamento della fornitura servizio di illuminazione e scenografie luminose percorso natalizio presso Parco di Pinocchio, nel rispetto di quanto previsto dallart. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z5F3DB1853.
Data inizio pubblicazione
19/12/2023
Data fine pubblicazione
03/01/2024
Data esecutiva
19/12/2023
Ufficio
SERVIZI SOCIALI / PUBBLICA ISTRUZIONE / CULTURA
Dirigente
Chiodi Daniela

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto