Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
398
Data registro generale
15/10/2020
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I. DEL SERVIZIO DI ESECUZIONE TAGLIANDO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI IN DOTAZIONE AL SERVIZIO LAVORI PUBBLICI - CIG Z422EBE628.
Data inizio pubblicazione
16/10/2020
Data fine pubblicazione
31/10/2020
Data esecutiva
16/10/2020
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Grigatti Flavio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto