Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
96
Data registro generale
26/04/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE. AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI: - LOTTI: 1- AL RISKS DEL PATRIMONIO, 2 R.C.T/O., 3 - R.C. AUTO, 4 ASSICURAZIONE VEICOLI PRIVATI, 5 - INFORTUNI, 6 TUTELA LEGALE, 7 RC PATRIMONIALE. CIG MASTER: 911893600C. IMPEGNO DI SPESA PLURIENNALE.
Data inizio pubblicazione
28/04/2022
Data fine pubblicazione
13/05/2022
Data esecutiva
28/04/2022
Dirigente
Gibin Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto