Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
125
Data registro generale
09/05/2023
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ED AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 1, LEGGE 120/2020 E SS.MM.II. (DL 77/2021 CONVERTITO CON L 108/2021) E S.M.I. LAVORI DI RIFACIMENTO DI COPERTURA DI LOCALE TECNICO E SISTEMAZIONE DEL MANTO DI COPERTURA PRESSO IL CIMITERO COMUNALE E PRESSO LA SCUOLA TAGLIATTI DI VIA ROMA - CIG: ZDA3B05FFE
Data inizio pubblicazione
11/05/2023
Data fine pubblicazione
26/05/2023
Data esecutiva
11/05/2023
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Gibin Giovanni
Responsabile del procedimento
Breveglieri Daniele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto