Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
329
Data registro generale
27/08/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 31, COMMA 8, ET 36 COMMA 2, LETT. A), DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I DEI SERVIZI TECNICI RELATIVI AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER L'ATTIVITA' DI COORDINAMENTO IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DELLA SICUREZZA DI CANTIERE NELLE OPERE DI MIGLIORAMENTO DELL'ISOLAMENTO TERMICO DELL'INVOLUCRO EDILIZIO DELLA SCUOLA DI VIA A. FRANK - CUP B12G19000220001 - CIG ZB0298A205
Data inizio pubblicazione
02/09/2019
Data fine pubblicazione
17/09/2019
Data esecutiva
02/09/2019
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Berveglieri Elena
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto