Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
352
Data registro generale
16/11/2017
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE E AGGIUDICAZIONE DELLA FORNITURA DI RICICLATO PER MANUTENZIONE STRADE BIANCHE E STERRATE COMUNALI, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., A FAVORE DELLA DITTA F.LLI GHESINI SNC - CIG Z0F20CF9F4
Data inizio pubblicazione
22/11/2017
Data fine pubblicazione
07/12/2017
Data esecutiva
21/11/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Grigatti Flavio
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto