Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III° - AREA TECNICO-MANUTENTIVA-LL.PP.
Registro generale
98
Data registro generale
21/04/2017
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. 50/2016, INTERVENTO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITA' SU ALCUNI TRATTI DI STRADE BIANCHE DI PROPRIETA COMUNALE - DETERMINA A CONTRARRE ED IMPEGNO DI SPESA - CIG ZAA1E56F36
Data inizio pubblicazione
27/04/2017
Data fine pubblicazione
12/05/2017
Data esecutiva
26/04/2017
Ufficio
LAVORI PUBBLICI / PATRIMONIO / TRASPORTI
Dirigente
Ferretti Alessandro
Responsabile del procedimento
Ferretti Alessandro

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto