Regolamento incentivi agili

Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche

Descrizione

Il presente regolamento è adottato in attuazione dell’articolo 113 del D. Lgs. 18/04/2016, n. 50 (di seguito denominato semplicemente «codice»), modificato ed integrato con il successivo D.Lgs del 19 aprile 2017 n. 56.
Il regolamento ha per oggetto i criteri e le modalità di quantificazione e di ripartizione del fondo per le funzioni tecniche svolte dai dipendenti esclusivamente per le attività di programmazione della spesa per investimenti, di verifica preventiva dei progetti di predisposizione e di controllo
delle procedure di bando e di esecuzione dei contratti pubblici, di responsabile unico di procedimento, di direzione dei lavori ovvero direzione dell’esecuzione, di collaudo tecnico amministrativo ovvero di verifica di conformità e di collaudatore statico, ove necessario.
Alla ripartizione del fondo partecipano il responsabile unico di procedimento ed i dipendenti che svolgono le funzioni tecniche di cui al precedente comma 2, nonché i loro collaboratori, così come individuati con atto formale da parte del competente dirigente/responsabile al momento della liquidazione dell’incentivo.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta