Il servizio LUCI VOTIVE esternalizzato per due anni alla Ditta ABACO SpA ed in essere sino al 31/05/2020, dal 01/06/2020 rientra nella gestione diretta del Comune di Lagosanto Ufficio Tributi, pertanto tutte le richieste di ALLACCIAMENTO – VARIAZIONE e CHIUSURA delle lampade votive devono essere inoltrate al Comune di Lagosanto secondo una delle sotto elencate modalità:
- Tramite servizio postale inviando la modulistica compilata a: Comune di Lagosanto – Piazza I Maggio, 1 – Ufficio Tributi;
- Brevi manu (personalmente) presentando la modulistica compilata presso il Comune di Lagosanto – Piazza I Maggio, 1 – Ufficio protocollo;
- Tramite email all’indirizzo: patrizia.buzzi@comune.lagosanto.fe.it
- Tramite PEC all’indirizzo: comune.lagosanto@cert.comune.lagosanto.fe.it
MODULISTICA
- Allacciamento luci votive – Richiesta di attivazione nuovo punto luce presso il cimitero di Lagosanto
- Variazione allacciamento luci votive – Comunicazione variazione utente o variazione residenza
- Richiesta di chiusura luci votive – Si fa presente che in caso di richiesta di chiusura, da effettuarsi entro il 15 di dicembre di ogni anno, la stessa sarà attiva dal mese di gennaio successivo a quello della richiesta, pertanto l’anno in corso sarà fatturato.
Per chiarimenti l’ufficio tributi è a disposizione mediante i seguenti contatti:
- Email: patrizia.buzzi@comune.lagosanto.fe.it
- Contattando il centralino del Comune di Lagosanto al numero 0533909511 e chiedendo di Buzzi Patrizia
Il conto corrente dedicato per i versamenti relativi alle luci votive cimiteriali è intestato a:
COMUNE LAGOSANTO BOLLETTINI LUCI VOTIVE
IBAN: IT 77 C 03069 23505 100000046005
Pagina aggiornata il 27/05/2024